Luogo di lavoro: Galliera VenetaDettagli Posizione
Sede di lavoro: Galliera Veneta (PD)Orario: full time, dal lunedì al venerdìSi offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL entro i 40 K, mensa internaAnnual Salary: 34000€ - 40000€Esperienza pregressa: 3 anni
ResponsabilitàInserito nel team di montaggio, ti occuperai del cablaggio elettrico di quadri e macchinari, con l'obiettivo di garantire installazioni a regola d'arte nel rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi di consegna.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici.Cablaggio di quadri elettrici e impianti a bordo macchina.Posa di canaline, cavi, sensori e altri componenti elettrici e pneumatici.Collaudo funzionale dell'impianto elettrico per garantirne il corretto funzionamento.Collaborazione con l'ufficio tecnico per risolvere eventuali problematiche in fase di montaggio.Installazione e avviamento delle macchine presso i clienti in Italia e all'estero.
Qualifiche
Diploma tecnico.Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, in particolare nel cablaggio di macchine industriali.Ottima capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici.Conoscenza di base dei principali componenti di automazione (PLC, inverter, sensori, azionamenti).Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving.Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte.Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.
EBX EEO StatementLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).#J-18808-Ljbffr