Humangest spa, ricerca per azienda metalmeccanica nella zona di Carvico, un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa, inserita nell'ufficio di competenza dovrà eseguire le seguenti attività: - individuazione, la ricerca e il monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato; - dell'analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità; - della gestione degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori; - della redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.), dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara; - del supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivi. Requisiti: - possesso di laurea; - esperienza pregressa, anche breve nel ruolo; - Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. orario di lavoro: full time giornata da lunedi a venerdi con richiesta ad eventuali straordinari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Agenzia Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede