Luogo di lavoro: VeronaContratto: Da definireArea: Contabilità e Finanza Descrizione dell'offerta Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Le attività principali, dell’Addetto/Addetta al recupero crediti assicurativi, sono le seguenti:
Gestione operativa del contatto telefonico con il debitore per il rientro dalle esposizioni di natura assicurativa – premi e franchigie – principalmente nel ramo danni e nel ramo auto. Individuare le cause ostative al pagamento e fornire, ove necessario, un’assistenza di primo livello nelle richieste informative relative ai contratti di polizza e/o nella raccolta della documentazione connessa (es. disdette). Seguire il cliente fino alla risoluzione della problematica attraverso chiamate outbound per fornire supporto e informazioni sugli insoluti. Registrazione puntuale di ogni fase operativa nel gestionale aziendale. Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie operative al Responsabile.
I candidati prescelti entreranno a far parte di una realtà nella quale il recupero crediti rappresenta una linea di business sviluppata con elevati standard di professionalità e innovazione tecnologica, saranno affiancati da personale con consolidata e riconosciuta esperienza che ne curerà la formazione e l’affiancamento finalizzati a una progressiva acquisizione di competenze di settore e autonomie di gestione delle pratiche affidate. L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato al buon esito del quale è prevista la stabilizzazione in organico. Requisiti minimi
Diploma di maturità; Buona conoscenza degli strumenti digitali ed informatici, in particolare del pacchetto applicativo Office; Capacità di lavorare per obiettivi periodici, sia individuali che di team. Spiccate doti comunicative, chiarezza espositiva e disponibilità a svolgere attività telefonica in modo continuativo. Flessibilità e disponibilità a brevi trasferte presso le altre sedi aziendali, se richiesto.
Riepilogo condizioni contrattuali CCNL: Commercio Confcommercio (14 mensilità) Contratto: iniziale tempo determinato 6 o 12 mesi, scopo stabilizzazione RAL: 23.000 / 24.000€ Orario di lavoro: full time (lunedì – venerdì 09:00/13:00 – 14:00/18:00) Benefit: Ticket Restaurant (7,50€ giornalieri) #J-18808-Ljbffr