Feres Spa seleziona per importante azienda cliente un/una impiegato/impiegata che opererà nel team Sales a diretto riporto del Direttore Commerciale. Affiancherà uno o più Sales Manager, curando la gestione back office del pacchetto di clienti assegnato. In particolare, si occuperà di:
- Gestire le RFQ: registrazione, follow-up interno, fornitura di informazioni sui prezzi e sulla consegna
- Monitorare l'avanzamento degli ordini e organizzare il flusso di lavoro per soddisfare le tempistiche concordate con il cliente
- Produrre reportistica periodica sull'attività dei clienti gestiti
- Collaborare con l'ufficio amministrativo nella gestione della contabilità dei clienti
- Collaborare con l'ufficio legale per la revisione della documentazione relativa agli ordini
- Assistere il Sales Manager nell'organizzazione delle visite presso i clienti
- Organizzare le visite dei clienti in sede
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di almeno 3 anni nel back office commerciale, maturata in aziende di produzione di guarnizioni in gomma
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- La conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale di selezione
Soft skills:
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine all'analisi e alla risoluzione efficace dei problemi
- Attitudine a lavorare con metodo e precisione
- Eccellenti capacità comunicative orali e scritte
- Adattabilità e resistenza allo stress
Luogo di lavoro: Villongo (BG)
Orario di lavoro: full-time giornata
Tipologia di contratto: inserimento diretto con contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del percorso pregresso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)