Chi sei?
* Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare (es. consulente immobiliare);
* Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service : contact center agent, customer care;
* Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
* Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
* Hai una personalità dinamica / solare e fortemente proattiva;
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
* Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
* Hai una forte motivazione e ambizione.
Cosa farai?
* Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile;
* Contatterai il cliente interessato e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita;
* Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e / o gestirai i clienti da remoto;
* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Cosa ti proponiamo?
* Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall;
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
* Orario di lavoro flessibile ;
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
* Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
* Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
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