Una dinamica azienda operante nel settore informatico e digitale è alla ricerca di un/a Impiegato/a Digitalizzazione da inserire nel proprio team.
Responsabilità principali:
* Scansione, indicizzazione e archiviazione digitale di documenti cartacei;
* Gestione e organizzazione di archivi documentali informatici;
* Collaborazione con il reparto IT per garantire l'efficienza dei flussi digitali;
* Verifica della qualità e della conformità dei dati digitalizzati.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di scansione e gestione documentale;
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving;
* Esperienza, anche minima, in ambito digitalizzazione costituisce titolo preferenziale.
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
* Ambiente giovane, innovativo e orientato alla trasformazione digitale.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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