Overview
La risorsa ricercata si occuperà di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del business.
Tra i compiti che la risorsa andrà a svolgere in ambito segreteria generale riportiamo i più significativi:
Responsabilità
* Lo smistamento delle telefonate
* La gestione della posta cartacea ed elettronica
* A redazione e la scrittura di documenti
* Il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa
* La pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Responsabilità relative all"assistenza di direzione
* Fungerà da primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all\'interno e all\'esterno dell\'organizzazione aziendale
* Coadiuverà il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni
* La risorsa gestirà l\'agenda del CEO, fissando appuntamenti, meeting e riunioni e ricordandogli scadenze e impegni. Organizzerà viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie per assicurare il corretto svolgimento della trasferta (biglietti aerei e ferroviari, taxi, noleggio auto con conducente, pernottamenti, ristoranti...)
* Più in generale, filtrerà le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager, in modo che possa concentrarsi solo sulle più importanti o su quelle che richiedono un suo intervento personale
* Prenderà in carico la battitura di testi e documenti, come i verbali degli incontri e delle riunioni, o predisposizione di comunicazioni di varia tipologia
adem arribar a mansioni di carattere amministrativo (es. recarsi alla banca, all’ufficio postale, ecc.) e riceverà deleghe per poterle svolgere.
Creerà di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione.
Competenze richieste
* Laurea in economia o similari (anche solo con diploma, ma con capacità ed esperienze rilevanti)
* Residenza o domicilio nel comune di Salerno o comuni limitrofi
* Significative esperienze nel ruolo richiesto o similari
* Ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di lavoro in team e di problem solving
* Buone doti comunicative verbali e scritte
* Adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, puntualità, affidabilità e serietà
* Patente B
Si offre contratto a tempo indeterminato e full time
Sede di lavoro: Salerno
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