AZIENDA
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un/una
POSIZIONE
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO
Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela.
REQUISITI
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail;
* Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant;
* Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Un contratto full time 40h settimanali a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato
Luogo di lavoro: MONTECCHIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004