**Skills Consulting S.r.l., Agenzia Per il Lavoro** autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I., ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
**n. 10 OPERATORI CALL CENTER INBOUND**
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle chiamate inbound dei clienti;
- Fornire assistenza commerciale e técnica alla clientela pre e post vendita;
- Registrare la customer satisfaction.
- Un diploma di scuola superiore;
- Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica)
Abilità trasversali:
- Ottime doti comunicative;
- Spiccato problem solving;
- Resistenza allo stress;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend).
Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75% (4h o 6h giornaliere su turni).
Si richiede disponibilità 24/24h, prefestivi e festivi compresi.
Periodo di formazione retribuito.
Sede di lavoro: Battipaglia (SA)
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Domande di preselezione:
- Hai già lavorato per l'azienda Contact Center Sud?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Smart working:
- No