Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification), ricerca un Project Inspection Coordinator E&I per un progetto di almeno 6 mesi presso un nostro cliente del settore Oil & Gas. La figura individuata si occuperà di garantire il livello qualitativo dei prodotti consegnati ai Clienti, definendo ed applicando il piano di controllo tramite l'esecuzione di STD aziendali e specifiche richieste del cliente, gestendo e coordinando attività di enti/agenzie esterne. Responsabilità : In accordo ai requisiti di commessa, emette i documenti necessari previsti dal contratto e dagli STD aziendali (es. Inspection Plan, procedure/specifiche, etc.). Pianifica, in accordo con PE/PM e Procurement, le attività richieste da Inspection Plan e altri documenti contrattuali, utilizzando anche società di ispezioni esterne. Partecipa alle attività di ispezione, collaudo, PIM e KOM (in presenza o meno del cliente/terza parte) necessari per il corretto svolgimento della commessa. Rileva, emette e gestisce le NCR durante tutta la vita della commessa (cantiere incluso, fino all'accettazione del cliente), individuando cause, proponendo soluzioni e segnalando la necessità di aprire azioni correttive. Concorda e collabora con le funzioni J-18808-Ljbffr