Sei un professionista del customer service con una fluente padronanza dell'inglese e del francese? Hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo un'opportunità per te!
Posizione: Addetto Customer Service
Contratto: a partire da maggio 2025, a Chieti.
Responsabilità:
* Gestione delle attività di customer service, inclusa l'introduzione di CMS e la gestione delle bolle doganali.
* Assicurare un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso vari canali, come chat, SMS e social media.
Requisiti:
* Ottima conoscenza dell'inglese e del francese.
* Esperienza nel customer service.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* La conoscenza del tedesco è un plus, ma non indispensabile.
* Automunito/a.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.
Requisiti di studio e competenze:
* Diploma o laurea.
* Conoscenza di Microsoft Office, gestione email, e strumenti di contact center.
* Competenze in progettazione/disegno tecnico, gestione clienti in chat e tramite social media.
Se pensi di avere le competenze e l'esperienza necessarie, inviaci la tua candidatura e unisciti al nostro team in un ambiente dinamico e stimolante!
#J-18808-Ljbffr