Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per importante azienda settore gomma e materie plastiche:
HR ASSISTANT / PAYROLL - PINEROLO
La risorsa verrà inserita nel team Risorse Umane per gestire le attività amministrative del personale, supportare i processi di payroll e partecipare alle attività di assunzioni e onboarding.
Responsabilità principali:
* Gestione delle anagrafiche dipendenti e delle presenze
* Supporto nell’elaborazione delle paghe e contributi
* Predisposizione della documentazione per assunzioni, proroghe e cessazioni
* Supporto nei processi di onboarding e accoglienza dei nuovi dipendenti
* Gestione documentale e archiviazione digitale
* Risposta alle richieste quotidiane dei dipendenti relative a ferie, permessi e procedure HR
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
* Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00
* RAL 27/28K circa
* Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)
Requisiti
* Esperienza pregressa o interesse per il settore HR
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel in particolare)
* Precisione, organizzazione e riservatezza
* Capacità di lavorare in team e proattività
* Preferibile esperienza con software gestionali HR (es. Zucchetti, TeamSystem)
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004