Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 01/12/25, con orario 09:00-16:00 che verrà rimborsato con 5€ di ticket a presenza + 3€/h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus.
Requisiti
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1. Sede di lavoro: Roma Battistini.
Work & Study
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Competenze
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
Disp. Turni con notte
#J-18808-Ljbffr