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IMPIEGATO/A BACK OFFICE L. 68/99
 
Job Description: la figura ricercata si occuperà, in supporto e cooperazione con le altre aree aziendali, di gestire le attività di back office aziendali.
Nello specifico si dovrà provvedere a:
 * Gestione centralino telefonico e smistamento corrispondenza;
 * Registrazione rapportini di intervento dei tecnici;
 * Invio di offerte commerciali;
 * Attività di segreteria amministrativa;
 
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
 * Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
 * Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;
 * Preferibile Iscrizione al Collocamento Mirato – Legge 68/99;
 
Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving; ordine e precisione;
 
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Limena (PD).
 
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail limena@eurointerim.it
 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto