Humangest SpA Agenzia per il Lavoro-filiale di Lecce ricerca, per azienda cliente a Catanzaro operante nel settore telecomunicazioni, addetti all'assistenza clienti inbound. Principali attività: -gestione delle richieste dei clienti; -fornire supporto informativo e tecnico; -utilizzo del gestionale aziendale; -garantireun servizio cordiale, snello e professionale. Requisiti: -ottime capacità comunicative e relazionali; -buone competenze informatiche di base; -attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; -disponibilità alavorare su turni. Si offre: -contratto part-time 20h settimanali. Luogo di lavoro: Catanzaro. Per info e candidature: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato