Per azienda nostra cliente, operante nel settore automation, siamo alla ricerca di una figura di:
Project Manager
Ricerchiamo un candidato intraprendente e motivato che verrà inserito all'interno dell’ufficio tecnico come project manager (capo commessa), nello specifico si interfaccerà direttamente con l’ufficio vendite e il cliente finale, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico.
Mansioni principali:
1. gestione della commessa con supervisione nelle fasi di progettazione
2. gestione delle risorse interne dedicate, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti meccanici rispettando metodi, costi e tempi previsti
3. gestione diretta del cliente per la definizione dei requisiti tecnici di avanprogetto, ed in seguito per il monitoraggio e l'avanzamento lavori
4. interfaccia quotidiana con l’ufficio vendite, con l’ufficio acquisti e l'ufficio progettazione
Requisiti necessari ed esperienza:
5. Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico;
6. Esperienza di almeno 3-5 anni in ufficio tecnico preferibilmente con ruolo di Capo Commessa/ Project Manager;
7. Determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
8. Ottime capacità di interfacciamento e spiccate doti organizzative e di problem solving;
9. Forte capacità di gestione dello stress
Competenze Richieste:
10. Ottima conoscenza del disegno meccanico;
11. Buone competenze informatiche;
12. Conoscenza della lingua inglese
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.