Per un’azienda leader nella produzione di materiale elettronico, domotica e automazione ricerchiamo il SERVICE & TRAINING MANAGER che si occupi di coordinare efficacemente il Team di specialisti dedicato alla formazione tecnica e all’assistenza pre / post-vendita.
Nello specifico, la figura avrà la responsabilità di gestire le relazioni coi clienti e fornire supporto tecnico, ricoprendo anche un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate. Si occuperà inoltre di supervisionare la presentazione di prodotti ai clienti e, con il ruolo di formatore e tecnico commerciale, assicurare l’erogazione della formazione tecnica di prodotto all’interno ed all’esterno della struttura organizzativa (Italia ed Estero).
Pensiamo a un laureato tecnico, o in altro ambito, purché con esperienza nella posizione e con buona conoscenza della lingua inglese. È necessaria la conoscenza di tutte le componenti hardware delle apparecchiature elettriche, elettroniche e domotica, nonché delle principali Normative di settore. Completa il profilo l’esperienza nelle principali tecniche/modalità di formazione strutturata. È richiesta la disponibilità e brevi trasferte.
Costituirà requisito preferenziale la provenienza da aziende organizzate che operino nell’ambito elettrico / elettronico, dei sistemi d’allarme, dell’automazione degli accessi, della videosorveglianza o di contesti affini.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Sede di lavoro: Veneto centrale