Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per una prestigiosa azienda del settore design, siamo alla ricerca di un/a Disegnatore Tecnico categoria protetta L68/99 da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per la traduzione dei concept creativi in disegni esecutivi e produttivi.
L’azienda offre un'assunzione diretta in una realtà di eccellenza del design Made in Italy, parte di un prestigioso gruppo internazionale. Il contesto è orientato all'innovazione, alla qualità estetica e alla cura del dettaglio tecnico.
L'inserimento è previsto presso la sede di Thiene (VI).
L'annuncio è riservato a solo personale assumibile in ottemperanza L68/99 categoria protetta per invalidità civile o del lavoro.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anni
* Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette. Questo è un requisito necessario.
* Diploma di Perito Meccanico, Geometra o Laurea in Architettura/Industrial Design.
* Ottima padronanza di software di disegno tecnico (AutoCAD 2D/3D e preferibilmente software di modellazione 3D).
* Capacità di lettura e interpretazione autonoma del disegno tecnico meccanico.
* Precisione, spiccato senso estetico e orientamento al dettaglio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Progettazione e Disegno: Elaborazione di disegni tecnici, sezioni e assonometrie di sistemi per interni (porte, pareti divisorie, sistemi scorrevoli).
* Sviluppo Esecutivi: Creazione di disegni di dettaglio per la produzione, definendo tolleranze, materiali e specifiche tecniche.
* Gestione Distinte Base: Supporto nell'inserimento e nell'aggiornamento delle distinte base a gestionale per il corretto flusso produttivo.
* Interfaccia con la Produzione: Collaborazione con i reparti operativi per verificare la fattibilità tecnica dei progetti e la corretta esecuzione dei campioni.
* Archiviazione Tecnica: Organizzazione e gestione dei file di progetto e della documentazione tecnica aziendale.