Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vere e proprie oasi di benessere - luoghi dove i nostri ospiti possono staccare la spina, trovare un equilibrio interiore e ricaricarsi. Tutto secondo la nostra promessa "Let your soul fly". Per dare ogni giorno vita a questa promessa, ci affidiamo a una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone che sorprende i nostri ospiti con prestazioni eccellenti e che fa sentire loro a casa. Per rafforzare il nostro team al 5* ADLER Spa Resort DOLOMITI, siamo in cerca di una SPA Receptionist da maggio in poi. I tuoi vantaggi: - Lavori in una delle spa più rinomate d'Italia, in un team con oltre 30 terapisti, operatori ed estetiste. - Hai la possibilità di contribuire le tue idee di partecipare in modo attivo al fine di migliorare i nostri standard. - Sei pronta/o ad affrontare compiti vari e motivanti. - Hai grandi opportunità di crescita all'interno di un gruppo alberghiero in continuo sviluppo, dinamico e amichevole. - Hai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione individuali. - Hai orari di lavoro regolari e ricevi una buona remunerazione, oltre a numerosi benefit inhouse. Le tue responsabilità: - Sei un’esperta/o del settore benessere e di conseguenza sei anche la persona di riferimento per gli ospiti per qualsiasi domanda su trattamenti e prodotti. - Ti prendi cura degli ospiti della nostra SPA e ti occupi della vendita dei nostri prodotti, della gestione delle prenotazioni di massaggi e trattamenti cosmetici. - Promuovere attivamente trattamenti, servizi, sessioni e vendita al dettaglio, nonché programmi, promozioni e / o sconti disponibili. - Ti occupi dell'esecuzione di trattamenti estetici e terapeutici secondo gli standard dell’ ADLER spa. - Gestire gli ordini sul nostro ADLER Shop online e ti occupi di tutte le mansioni organizzative e amministrative. - Prenotare, modificare e annulli accuratamente gli appuntamenti della spa. - Utilizzare i computer della spa; documentare le informazioni degli ospiti e rispondere al telefono - Sei responsabile della cura, della gestione e della manutenzione delle cabine spa. - Gestire le domande e le preoccupazioni degli ospiti in modo tempestivo, professionale e cortese - Trasmetti l’atmosfera di vacanza ADLER in ogni momento - lasciarsi andare e sentirsi leggeri. Le tue competenze: - Hai completato una formazione professionale come estetista o massaggiatrice, oppure hai già maturato esperienza alla reception di un centro benessere o di una spa in hotel di pari categoria. - Mostri passione e dedizione per il tuo lavoro e sei sempre disposta/o ad andare incontro alle esigenze individuali dei nostri ospiti. - Lo spirito di squadra e la disponibilità sono tra i tuoi punti di forza. - Sei motivata/o, aperta/o a nuove sfide e disposta/o a una crescita professionale. - Hai competenze informatiche e sai utilizzare i principali programmi office - Hai carisma, sei solare e hai un aspetto ben curato. - Sai vendere e sei capace di invogliare gli ospiti ad acquistare i nostri prodotti di bellezza. - Hai una buona conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese.