Sedi di riferimento: Trento/Bologna/Milano/Padova
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a all’interno di Deda Cloud, Azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
Con l’obiettivo di supportare in modo efficace l’erogazione del servizio di Delivery, avrai l’occasione di gestire e monitorare progetti in ambito IT, applicando metodologie e pratiche tipiche del PM.
Qualifiche e competenze richieste:
Conoscenza tool maggiormente usati nel Project Management (Microsoft Project, OpenProject, etc.);
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/ Magistrale ad indirizzo economico-organizzativo o formazione ed esperienza equivalenti;
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Il possesso di certificazioni in ambito ITILv4 e Prince2 verranno considerate un plus.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con buone capacità relazionali, proattiva, affidabile, con attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Perché lavorare con noi:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è rilevante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente notevole è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2020 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 45 mila ore di formazione técnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.600 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.