Il/la candidato/a al ruolo di Operatore Macchine Utensili (M/F/X)) a controllo numerico computerizzato, avrà l’opportunità di inserirsi in un’azienda multinazionale che ha come priorità la sicurezza, la qualità e il miglioramento continuo.Potrà crescere professionalmente avendo la possibilità di impiegare le migliori tecnologie e processi per la fabbricazione.Il/la candidato/a riporterà gerarchicamente al responsabile del reparto Manufacturing Light/Heavy Parts dello stabilimento di Parma.L’orario lavorativo sarà organizzato su turni.
La mansione prevede:
* Utilizzo di macchine CNC di varia tipologia: Tornio, Fresa, centro di lavoro multitasking, utensili motorizzati.
* Identificazione materiali ed utensili, Set Up macchina, caricamento e settaggio del programma CN (controllo numerico) per la lavorazione dei componenti principalmente di acciaio Inox.
* Verifica delle misure critiche da eseguire durante le attività per certificare la qualità della lavorazione eseguita attraverso l’utilizzo di strumenti di misura e la compilazione di carte di controllo.
* L’esecuzione delle attività sarà svolta con il supporto di documentazione tecnica: disegni, distinte e istruzioni operative.
* Lavoro in team, identificazione di opportunità e proposte di per il miglioramento.
Competenze richieste:
* Diploma tecnico, professionale, oppure comprovata esperienza nel settore.
* Comprensione del disegno tecnico, programmi CNC in particolare programmi ISO.
* Precedenti esperienze di lavoro su macchine CNC saranno considerate titolo preferenziale.
* Conoscenze informatiche di base, pacchetto Office.
* Proattività, autonomia, motivazione e propensione al lavoro di squadra.
#J-18808-Ljbffr