Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realt del settore fieristico sta ricercando un/a: Customer Service Fiera La figura risponder al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l'attivit di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente, coadiuva il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell'intero servizio. Gestisce i servizi logistici in fiera. Requisiti minimi richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Conoscenza lingua inglese • Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office • Automunito/a • Disponibilit a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero Job skills: • Capacit di comunicazione verbale e scritta. • Ottimo problem solving. • Ottime capacit di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo. • Ottime capacit relazionali, flessibilit. • Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress. Requisiti preferenziali: • Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente • Pregressa esperienza nel settore delle spedizioni e logistica • Buona conoscenza della lingua inglese Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Rimini (Rimini) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca