Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda informatica operante in ambito sanitario un/aTEAM LEADER CUSTOMER SERVICELa figura si occuperà di guidare e coordinare il team dedicato al supporto e alla gestione dei clienti, garantendo la qualità del servizio e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza. Responsabilità principali:Coordinare, motivare e supportare il team di Customer Service.Monitorare performance, predisponendo report periodici e proponendo azioni di miglioramento.Ottimizzare i processi operativi e contribuire all'implementazione di nuove procedure e strumenti.Partecipare alla formazione e all'onboarding dei nuovi membri del team.Fornire supporto tecnico per l'utilizzo del software, risolvere le problematiche e formare il cliente nell'utilizzo del programma.Supportare la direzione nella pianificazione delle attività, nella previsione dei carichi di lavoro e nella definizione delle priorità.Si richiede:Diploma.Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team e assistenza clienti.Ottime capacità comunicative, leadership e gestione del team.Spiccato orientamento al cliente e forte attitudine al problem solving.Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Luogo di lavoro: CuneoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato con prospettiva continuativa