Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ruolo strategico di coordinamento

Scorzè
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del Ruolo

La risorsa occuperà un ruolo strategico all'interno dell'azienda, coordinando un team di 6 persone e agendo in interconnessione tra il dipartimento operativo composto dai reparti: data entry, ufficio traffico, customer service e quello amministrativo ed IT.

Gli Obiettivi Principali:
Garantire la piena soddisfazione degli obiettivi aziendali come parte attiva di processi di miglioramenti per il raggiungimento dei risultati.

Responsabilità Principali:
1. Supervisionare l'attività dell'ufficio Data Entry assicurando la tempestiva e corretta ricezione dei documenti necessari per la fatturazione;
2. Supervisionare l'attività di emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti, garantendo che le stesse soddisfino le condizioni contrattuali pattuite;
3. Monitorare l'attività di controllo degli addebiti emessi da Vettori esterni;
4. Gestire delle contestazioni, in particolare: verifica sulla legittimità delle contestazioni avvenute, eventuale correzione delle fatture già emesse, elaborazione dati per la generazione delle note a credito;
5. Coordinarsi con l'ufficio amministrativo per eventuali valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi;
6. Sovraintendere l'attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto;
7. Individuare i KPI per il monitoraggio dei risultati di reparto in linea con le direttive aziendali;
8. Supportare il proprio team in modo attivo, affiancandolo e formandolo per una crescita continua;
9. Individuare ed applicare processi di miglioramenti dei flussi e delle procedure per una miglior efficacia/efficienza del lavoro.

Requisiti Preferenziali:
Laurea in materie economiche/giuridiche;
Conoscenze informatiche (outlook, ottima conoscenza pacchetto office, word, excel);
Doti di leadership con pregressa esperienza nel coordinamento di un team;
Proattività nella risoluzione dei problemi e rispetto delle scadenze;
Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di medio/grandi dimensioni proveniente dal settore dei trasporti e della GDO;
Conoscenza della lingua inglese.

Vantaggi dell'Impiego:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato;
L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda dinamica, in un momento di forte crescita che permette di essere parte attiva di un processo di miglioramento;
Formazione in linea con le responsabilità richieste dal ruolo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scorzè
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Ruolo Strategico di Coordinamento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva