Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di manutenzione

Fidenza
Adecco Permanent Recruitment
Manutenzione
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Adecco Italia S.P.A. ricerca per Azienda Alimentare della Provincia di Parma:
Ingegnere di Manutenzione La risorsa, inserita nel Team Manutenzione, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
Assicura la continuità e la regolarità del lavoro dell’unità produttiva e il conseguimento degli obiettivi prefissati, nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Supporta le attività di sviluppo e di miglioramento continuo ai fini dell'eccellenza qualitativa e della riduzione dei costi aziendali. Coordina le attività della squadra manutentori formata da 10 risorse, garantendo anche supporto operativo. E' responsabile della disponibilità e dell'efficienza degli impianti di stabilimento, in particolare gestisce ed assicura le corrette manutenzioni ordinarie, straordinarie e preventive degli impianti dell'unità produttiva. Gli interventi sono di natura elettrica, meccanica ed elettronica. Gestisce le imprese esterne di manutenzione. Esegue in collaborazione con Ufficio tecnico le modifiche per migliorare gli impianti. Predispone con il gestionale i piani di manutenzione, curando la successiva realizzazione e occupandosi di migliorare le prestazioni e la disponibilità degli impianti stessi, attraverso lo studio e la realizzazione di accorgimenti tecnici. Garantisce la cura e l’aggiornamento della documentazione tecnica, relativa alle macchine e agli impianti del reparto. Effettua il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, e la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. E’ responsabile degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento, in particolare depuratore e caldaie. Si richiede:
Laurea in Ingegneria ad indirizzo Elettrico, Elettronico o Meccanico. Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni. Ottime competenze elettriche. Conoscenza di meccanica, pneumatica e termotecnica. Ottime capacità di coordinamento. Buone doti gestionali. Flessibilità oraria, proattività e senso di responsabilità. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì ed eventuali straordinari al sabato mattina. Si offre:
Assunzione diretta in Azienda Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata Luogo di lavoro:
zona Fidenza (Pr) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’ informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla manutenzione
Fiorenzuola d'Arda
Adecco Italia
Addetto manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione
Fidenza
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione
Fidenza
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile manutenzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Fidenza
Lavoro Fidenza
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutenzione > Lavoro Manutenzione a Fidenza > Ingegnere Di Manutenzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva