Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Specialist per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO, all’interno della divisione Spedizioni Aeree.
Dettagli sull’attività:
* Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
* Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti;
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
* Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
* Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
* Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
* Data di inizio: il prima possibile
* Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate
* Lingue: Italiano—fluente a livello professionale o madrelingua; Inglese—preferibile
* Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
* Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
* Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
* RAL: 4° livello Commercio
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr