Azienda
Prestigioso Ente no profit, con sede a Parma.
Descrizione Lavoro
Le principali responsabilità associate al ruolo sono riepilogate come segue:
- Supervisionare e coordinare tutte le attività operative della Fondazione, inclusi i sistemi informativi, la gestione immobiliare e della sicurezza, i servizi generali e l'amministrazione
- Collaborare con i responsabili delle altre aree funzionali e con il Direttore Generale per sviluppare e implementare piani strategici a lungo termine
- Sovraintendere all'aggiornamento del sistema di Data Governance per assicurare la corretta applicazione della normativa in tema di protezione dei dati personali
- Garantire l'applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. n. 81/08
- Coordinare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà
- Supervisionare gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale
- Supervisione il sistema di qualificazione dei fornitori.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Amministrazione Aziendale o indirizzi equivalenti.
Deve aver maturato almeno 7-10 anni di esperienza in ambito di Affari generali, o Amministrazione, preferibilmente presso fondazioni, enti del terzo settore o Pubblica Amministrazione.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello avanzato o esperienze internazionali costituiscono un plus).
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Ottima opportunità di carriera.