Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO TEDESCO - Livello madrelingua tedesca con ottima conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità da settembre 2025. Descrizione Mansione: La risorsa rappresenterà lazienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità. In particolare, si occuperà di: Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica; Raccogliere e verificare i dati dei clienti; Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con lobiettivo della piena soddisfazione del cliente; Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect; Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo; Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate. Skills necessarie: ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe. Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC ( 1622 € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali ) Contratto PART TIME 30H settimanali Orario di Lavoro : dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 Benefit: Portatile Aziendale Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dallazienda. Skills richieste: Richiesta ottima conoscenza della LINGUA TEDESCA(C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana Ottime doti comunicative e di relazione col cliente Buone capacità di utilizzo del PC Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook Buona capacità di scrittura e redazione e-mail Orientamento allobiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team Interesse per il settore Automotive Sede di Lavoro: Vimodrone #catcc Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: VIMODRONE Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=94881&job-title=customer-care-inbound-back-office-automotive-in-lingua-tedesca&location=italy-lombardy-vimodrone§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it