Ph3Overview /h3 pPer i nostri punti vendita nell'area di BERGAMO e BRESCIA ricerchiamo un Manager di Punto Vendita pronta a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui! /p pIl Manager avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: bCustomer Sales Solutions /b; bCustomer Experience Services /b; bIn Store Fullfilment /b, e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), garantirà un\'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente per raggiungere obiettivi di fidelizzazione, alta performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici. /p pIn questo contesto, la figura professionale si occuperà delle seguenti attività: /p ul liSviluppare le competenze di vendita della Squadra; /li liIncoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; /li liPromuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, per accompagnare il Cliente durante l\'esperienza d’acquisto; /li liPianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; /li liSviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; /li liAssicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. /li /ul h3Requisiti /h3 pIl profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: /p ul liEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; /li liPassione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; /li liSpiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; /li liApproccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; /li liOttime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr