Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente operante nel settore Siderurgico:
OPERAIO/A FONDERIA
Inserita all'interno del reparto forni fusori della società, la risorsa si occuperà del processo di fusione dei materiali, seguendo i processi produttivi stabiliti. Nello specifico, le mansioni includeranno la gestione e il monitoraggio dei forni, con particolare attenzione alla loro manutenzione e corretto funzionamento, la preparazione e carico dei materiali, tramite attrezzature apposite, e lo scarico del prodotto lavorato, curando il mantenimento delle condizioni ottimali per il processo di fusione.
Il profilo ideale presenta esperienza pregressa in contesti di fonderia, acciaieria, ghisa in aziende siderurgiche o all'interno di contesti edili/ metalmeccanici, possiede una buona abilità di utilizzo degli strumenti manuali come mola a disco, trapano, martello pneumatico, come anche di carro ponte, carrelli elevatori e altre attrezzature specifiche per la movimentazione carichi. Concludono il profilo affidabilità, autonomia, serietà e disponibilità a lavorare su giornata.
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Lonate Pozzolo (VA)
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì, con disponibilità a effettuare straordinari
Contratto: da definire e valutare
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004