Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e capace di gestire con competenza i documenti amministrativi, questa offerta è per te All'interno del team Legal ti occuperai, insieme ai nostri giuristi, delle attività amministrative relative ai temi di competenza del reparto legale.
Questi sono i tuoi compiti:
* Supporto nella gestione amministrativa delle procedure di affidamento di contratti pubblici 36/2023 e L.P. 16/2015);
* Supporto nella gestione delle procedure di affidamento sul portale degli appalti provinciale ) e sugli altri portali nazionali;
* Redazione e gestione della documentazione amministrativa;
* Supporto amministrativo nelle ulteriori attività del reparto Legal;
* Inserimento e gestione degli ordini di acquisto sul gestionale aziendale;
* Monitoraggio e gestione delle caselle di posta di gruppo;
* Supporto ai Responsabili Unici del Progetto (RUP) e ai colleghi degli altri reparti di IDM nella redazione della documentazione amministrativa relativa alle procedure di acquisto;
* Controllo dei requisiti di partecipazione alle procedure di affidamento di contratti pubblici.
I requisiti indispensabili sono:
* Diploma di scuola superiore o laurea;
* Conoscenza molto buona dell'italiano e del tedesco;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
* Precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle principali tecnologie digitali.
I requisiti preferenziali sono:
* Agilità e capacità di lavorare in modo indipendente e orientato agli obiettivi;
* Attitudine al problem solving e approccio proattivo;
* Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione;
* Ottime capacità comunicative verbali e scritte;
* Esperienza professionale nel settore pubblico;
* Formazione ed esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici;
* Certificato di conoscenza linguistica;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del portale provinciale per gli appalti (Bandi Alto Adige);
* Conoscenza dei sistemi di gestione della contabilità aziendale;
* Competenze nella gestione documentale di base (creazione e formattazione documenti, firma digitale, archiviazione, etc.).
Cosa offriamo:
* Orari di lavoro flessibile
* Smart Working (fino a 2 giorni a settimana)
* Diverse opportunità di formazione continua
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Iscrizione EBK (Ente Bilaterale)
* Buoni pasto
* App di benefit: sconti presso varie aziende
* Gruppo per il tempo libero (OneIDM Fun)
* Contratto di lavoro secondo il contratto collettivo per il settore terziario, distribuzione e servizi
* Orario di lavoro: tempo pieno (40 ore)
* Sede di lavoro: Bolzano
Dettagli dei nostri benefits
Come valutiamo i candidati?
La selezione avrà luogo con l'ausilio di diverse tecniche di selezione e/o colloqui strutturati individuali.
I colloqui individuali avranno luogo a partire dal
L'invito alla prova di selezione ha luogo tramite invio alla casella di posta elettronica indicata dal/dalla richiedente all'atto della presentazione della domanda.
La mancata presenza al colloquio, quale ne sia la causa, comporta l'esclusione dalla procedura di selezione.
Per essere ammessi al colloquio le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
La commissione, valutate le competenze e tenuto conto del curriculum professionale, redige per ogni candidata e candidato un profilo attitudinale.
Come candidarsi:
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 11:00 del giorno e le domande di partecipazione saranno accettate solo se pervenute attraverso il nostro sito web
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Su di noi
IDM è impulso e forza motrice per lo sviluppo economico sostenibile dell'Alto Adige.
In IDM forniamo servizi con l'obiettivo di favorire uno sviluppo sostenibile dell'economia locale e aumentare di conseguenza la competitività delle aziende altoatesine. Supportiamo l'internazionalizzazione e l'innovazione specialmente delle piccole e medie imprese (PMI) e sosteniamo i filmmaker nella realizzazione di progetti cinematografici.
Con il marketing del turismo rafforziamo invece l'Alto Adige come marchio e con il marketing agroalimentare promuoviamo i prodotti di qualità.
Azienda: IDM Alto Adige
Sede: Bolzano
Contatto: Isabelle Helene Frisemo
Telefono:
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