Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per importante azienda cliente ricerca:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Responsabilità principali:
* Gestione e assistenza ai clienti
* Inserimento e gestione degli ordini
* Gestione dei reclami
* Monitoraggio analisi vendite
* Gestione back-office commerciale
* Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioni
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità - Laurea Triennale e/o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buon utilizzo degli strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precedenti esperienze in ambito Customer Care
Orario di lavoro: Full time, giornaliero.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Castelli Calepio (Bg)
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato