 
        Agenzia attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire nel reparto marketing. La figura si occuperà di supportare operativamente la pianificazione e l’esecuzione di strategie comunicative multicanale, contribuendo alla valorizzazione dei brand e all’analisi dell’efficacia delle campagne attivate. Attività previste Elaborazione di report periodici e analisi dati a supporto delle strategie di mercato Redazione di contenuti testuali e visuali per canali digitali e materiali aziendali Progettazione e monitoraggio di campagne marketing sui principali canali online e offline Supporto alla pianificazione editoriale e alla gestione delle piattaforme social aziendali Collaborazione con il team creativo e commerciale per migliorare le attività di comunicazione Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore; laurea in ambito comunicazione o marketing preferibile Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office Competenze nella gestione dei social network e nell’utilizzo di strumenti base di editing grafico Attitudine al lavoro in team, buone capacità espressive e organizzative Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata positivamente Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario full time (dal lunedì al venerdì), 40 ore settimanali Accesso a corsi di formazione interna e aggiornamento tecnico Sede di lavoro: ferrara J-18808-Ljbffr