Ph3Overview /h3pIT Support /ph3Responsabilità /h3ulliAnalizzare e risolvere problemi informatici su sistemi e servizi IT /liliOffrire supporto tecnico ai nostri clienti aziendali, anche in situazioni critiche /liliGestire l’escalation di problemi complessi verso i team specialistici /liliContribuire al miglioramento continuo dei processi e della documentazione tecnica (knowledge base) /li /ulh3Qualifiche /h3ulliPersone con esperienza pregressa. Nello specifico in ambiente windows, active directory, domain controller, preparazione postazioni con strumenti custom e applicativi dedicati. /liliPersone che conoscano bene Windows 10/11 e il pacchetto Microsoft Office e si trovino a proprio agio con strumenti digitali e sappiano affrontare problemi tecnici con velocità e logica /liliAbbiano una buona conoscenza dell’inglese (parlato e scritto) /liliAbbiano voglia di imparare, siano proattive e sappiano comunicare bene e lavorare in squadra /li /ulh3Informazioni sull’azienda /h3pGGF Group promuove un ambiente di lavoro gentile, inclusivo e rispettoso, in linea con le leggi vigenti (903/77, 125/91, 215/03, 216/03). Tutte le candidature sono benvenute! /p /p #J-18808-Ljbffr