Cerchiamo un Coordinatore di Servizi Complessi per Anziani (Casa Residenza Anziani) nel territorio di Cesena (FC). Se hai esperienza nella gestione di team in contesti assistenziali e sanitari e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa opportunità fa per te!
Requisiti e Mansioni
Valutiamo candidati con titoli di studio diversi, purché in possesso di un curriculum formativo e professionale adeguato (rif. normative regionali e nazionali di settore).
La figura ricercata avrà autonomia e responsabilità nella gestione delle Risorse Umane (turnistica, giustificazione cartellini del personale), con particolare focus sulla formazione e sullo sviluppo delle persone in team con i responsabili dell’area assistenziale e sanitaria.
Coordinamento di infermieri, operatori sociosanitari, personale ausiliario e animazione della Casa Residenza Anziani.
Risponderà direttamente al Direttore Tecnico.
Profilo Ideale
Professionista competente, dinamico/a, flessibile e con esperienza nel coordinamento in contesti assistenziali e sanitari.
I diplomi di laurea, almeno triennali, validi per l’accesso dall’esterno al ruolo di coordinatore sono i seguenti: - diploma di laurea in servizio sociale; - diploma di laurea in educatore professionale rilasciato ai sensi del D.M. 8 ottobre 1998, n. 520 e successive modificazioni, - diploma di laurea in scienze dell’educazione (classe L-19) con un curriculum di studio e attività di tirocinio coerenti con il ruolo di coordinatore, - diploma di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, - diploma di laurea in infermieristica; - diploma di laurea in sociologia
Ottime doti organizzative, capacità di gestione, resistenza allo stress e predisposizione al lavoro in team.
Proattività, operatività e apertura al sociale.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato e full-time.
Retribuzione base di 1947€, con possibilità di incremento in base alla seniority del candidato
Benefit esclusivi per i soci: 200€ in welfare aziendale.
Strumenti di lavoro forniti: PC e telefono aziendale.
Pacchetto formativo dedicato, per la crescita continua delle competenze.
Indennità extra, tra cui indennità di mansione e indennità no limite orario, commisurate alla seniority del candidato.
Orario di Lavoro
Dal lunedì al venerdì.
dalle 08:00 alle 17:00.
Esperienza Richiesta
Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo di Coordinatore/trice CRA (Obbligatorio).
Sei pronto/a a fare la differenza nel settore sociosanitario? Candidati ora e unisciti al nostro team!