 
        
        Mansione 
Selezioniamo per azienda di S. Pietro in casale un impiegato addetto al back office per azienda di servizi 
Responsabilità 
La figura ricoprirà u ruolo di gestione,occupandosi della coordinazione delle attività di vendita e consegna dei prodotti aziendali. Gestirà l'agenda dei tecnici e i relativi appuntamenti di manutenzione e/o consegna. Si occuperà della redazione di preventivi e bolle, del contatto con i clienti nella fase di accoglienza richiesta, consegna e post vendita. 
Competenze 
si offre contratto diretto con azienda, orario di lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 17.30. 
disponibilità immediata. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).