Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e delle attività amministrative di base legate alla logistica. Collaborerà con i reparti interni per garantire un corretto flusso documentale e organizzativo.
Mansioni principali
gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT);
attività amministrativa e aggiornamento documentazione interna;
supporto alle attività di contabilità generale del reparto;
utilizzo di software gestionali per inserimento dati.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base;
precisione, affidabilità e capacità organizzative;
attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'indeterminato;
orario full time, dal lunedì al venerdì;
buoni pasto.