Join to apply for the TECNICO HELP DESK on-site role at Jobbit
2 weeks ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the TECNICO HELP DESK on-site role at Jobbit
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona
TECNICO HELP DESK on-site
Per importante realtà specializzata nella commercializzazione e assistenza tecnica di macchinari sanitari, a diretto riporto del Responsabile Tecnico, stiamo ricercando un TECNICO HELP DESK on-site nella zona di SAN BONIFACIO (VR).
Mansioni
* Fornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi relativi a macchinari sanitari;
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
* Installazione e configurazione di nuovi macchinari sanitari o software correlati, garantendone la corretta funzionalità;
* Istruire gli utenti su come utilizzare correttamente i macchinari sanitari e il software associato;
* Gestire le richieste di assistenza, assegnando ticket e monitorando lo stato di avanzamento della risoluzione;
* Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui macchinari sanitari, software e procedure di supporto.
Requisiti
* Diploma tecnico a indirizzo informatico o titolo di studio equivalente;
* Buona conoscenza dei principali strumenti e sistemi informatici;
* Spiccate capacità relazionali e attitudine al contatto con l'utenza.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio;
* Formazione: percorso formativo dedicato per acquisire le competenze necessarie al ruolo;
* Luogo di lavoro: presso l'ospedale di San Bonifacio;
* Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Information Technology
* Industries
Hospitals and Health Care
Referrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2x
Sign in to set job alerts for “Help Desk Technician” roles.
UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr