DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Assistant Manager di talento da inserire nel nostro Columbia Retail Team di Brennero, Italia. Entrerai a far parte di un team europeo diversificato e dinamico distribuito in 8 nazioni. Come Assistant Manager il tuo contributo sara’ essenziale per creare un negozio ed un team di successo. Quindi, la tua missione principale sara’ contribuire alla profittabilita’ del negozio e garantire un esperienza di shopping eccezionale, oltre ad ispirare e guidare I membri del team. Se necessario, assumerai la responsabilita’ del negozio durante l assenza dello Store Manager. COME FARAI LA DIFFERENZA
Fornire a tutti i clienti un servizio eccellente dando consigli sui nostri prodotti per elevare l'esperienza del consumatore, utilizzando le nostre migliori pratiche di Servizio Clienti. Contribuire a massimizzare le vendite del negozio e a monitorare i progressi e i risultati delle vendite rispetto agli obiettivi chiave. Assistere nella guida e nello sviluppo del team del negozio. Gestione del personale come l'assunzione, la formazione e la valutazione delle prestazioni (in collaborazione con lo Store Manager). Formare, motivare e inspirare i membri del team per ottimizzare le loro prestazioni e discutere i progressi del team con lo Store Manager. Assicurarsi che l’ esposizione dei prodotti sia attraente e accattivante in conformità con le linee guida VM aziendali. Mantenere un ambiente di lavoro positivo e una comunicazione positiva ed efficace. Assicurarsi che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate e suggerire miglioramenti. COSA TI RENDE DI SUCCESSO?
Diploma di scuola superiore o equivalente. Almeno un anno di esperienza nel retail o nelle vendite, con compiti manageriali. Ottima conoscenza della lingua italiana. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello qualificato. Ami lavorare in team e porti eccellenti capacita’ interpersonali. Ottime capacita’ di formazione del personale attraverso piani di crescita’ personalizzati. Eccellente attitudine alla risoluzione dei problemi. Sei un/a professionista del multi-tasking Sei disposto/a a far parte di un team ad alte prestazioni e ad affrontare nuove sfide. Sei entusiasta dell’ outdoor e ami condividere la tua passione! Disponibile a lavorare su turni flessibili, incluso Sabato, Domenica e giorni festivi. PERCHE’ ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?
Avrai l'opportunità di lavorare per un'azienda che ha un impatto positivo sulle persone che raggiungiamo, sui luoghi che tocchiamo e sui prodotti che realizziamo. Infatti, uno dei nostri valori fondamentali è fare la cosa giusta, non solo per la nostra azienda, ma anche per i nostri consumatori, clienti, dipendenti e le loro comunità. Oltre a questo, avrai la possibilità di: Sviluppare nuove competenze ed il tuo potenziale, e crescere all’ interno della nostra azienda. Entrare a far parte di un azienda inclusiva dove la diversita’ e l’ equita’ portano alla creativita’ e all’ emancipazione. Far parte di un azienda che si concentra sul tuo benessere per permetterti di dare il meglio di te. Approfittare di uno sconto speciale per i dipendenti su tutti i nostri prodotti. Pronto/a per entrare in Columbia? Insieme, sblocchiamo l’outdoor per tutti! Per candidarsi inviare direttamente il proprio CV allo Area Manager all'indirizzo: "JulienPierre.Canicio@columbia.com"
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