GVM Care & Research è un gruppo ospedaliero presente in 11 regioni italiane e 5 Paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.
Maggiori info su www.gvmspa.it
Siamo alla ricerca di un professionista esperto in clinical governance, management ed organizzazione sanitaria.
La risorsa dovrà essere in grado di organizzare e/o partecipare alla gestione delle attività sanitarie, verificarne la profittabilità delle stesse, gestire il personale medico e di servizio.
Il ruolo richiede una visione ampia della gestione per progettare ove si renda necessario, lo sviluppo di aree non ancora presidiate.
La Risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Responsabile dell’attuazione e della realizzazione dei progetti definiti dal management.
* Svolge attività di controllo per conto dell’Amministratore Delegato avvalendosi dell’utilizzo dei tools (es. software di business intelligence), cruscotti e reportistica.
* Responsabile degli aspetti organizzativi, amministrativi e di tesoreria. A tal fine dirige e/o coordina le altre figure di supporto operanti nella Struttura, coinvolte nei medesimi processi.
* Riporto e supporto all’Amministratore Delegato nell’attività di pianificazione annuale delle diverse attività.
* Supporta operativamente l’implementazione del Piano di Comunicazione e Marketing per la parte di competenza della Struttura.
* Si interfaccia con le aziende esterne di Comunicazione e Marketing per la pianificazione delle attività e le linee guida operative.
* Persegue obiettivi di Customer Satisfaction. A tal fine dirige il processo di rilevazione e di misurazione e valuta le eventuali azioni correttive/migliorative.
* Laurea magistrale in ingegneria gestionale o economia e commercio.
* Preferibilmente pregressa esperienza in ambito sanitario.
* Competenze in pianificazione aziendale, redazione business plan e marketing sanitario.
* Ottime conoscenze dei processi amministrativi e contabili.
* Conoscenza della lingua inglese.
Contratto full time a tempo determinato con successiva stabilizzazione.