La risorsa sarà affiancata allo staff già presente in azienda e si occuperà di servizi amministrativi generali, contabilità (ciclo attivo e passivo), supporto negli adempimenti fiscali, ovvero: - Emissione Fatture - Emissione e registrazione DDT - Gestione ordini cliente e gestione ordini fornitore - Contabilità Clienti (estratti conto, controllo pagamenti ecc) - Monitoraggio delle scadenze fiscali e degli adempimenti contabili - Supporto nella gestione amministrativa dell'azienda (telefonate, mail) - Contabilità fiscale e contabilità di magazzino Requisiti minimi: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; - Conoscenza della contabilità; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Buona conoscenza ed utilizzo di software contabili Info: - Inserimento: immediato - Sede di lavoro: Biella in sede Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e problem solving. Contratto di lavoro: Part-time Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 2 anni (Preferenziale)