Synergie Italia Spa - filiale di Mirandola - cerca per azienda di Concordia sulla Secchia:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMBIENTE
Siamo alla ricerca di un/una impiegat* ufficio ambiente con un minimo di esperienza pregressa, da inserire stabilmente in organico, per svolgere attività di supporto all’interno dell’ufficio ambiente.
La figura, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: predisporre la documentazione ambientale relativa al cantiere di riferimento, gestire gli adempimenti relativi ai rifiuti, raccogliere campioni di suolo, acqua, aria e svolgere analisi di laboratorio, preparare relazioni tecniche.
I profili ideali hanno maturato precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata e possiedono formazione inerente alla mansione.
Sono richiesti: conoscenza normativa ambientale e conoscenza norma ISO 14001, buon utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo: flessibilità, buona volontà, conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi e disponibilità a trasferte.
Saranno apprezzate anche senso di responsabilità, determinazione e attitudine al problem solving.
Si offre:
* orario full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì.
* Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004