Stiamo cercando un / a Addetto / a back office Ufficio Spedizioni per una sostituzione maternità presso un'importante azienda situata a Scandiano. Il contratto offerto è a Tempo Determinato per 1 anno con possibilità di impiego a Tempo Pieno.
Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza come addetto / a back office, preferibilmente in un contesto aziendale con focus sull'ufficio commerciale o logistico. è richiesto un diploma di istruzione secondaria superiore, con una predilezione per candidati con titoli superiori.
La conoscenza dell'inglese è indispensabile per la posizione, mentre la conoscenza del francese sarà considerata un plus. è fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di pacchetti Office. Essere familiari con concetti di logistica e trasporti sarà apprezzato.
Il / la candidato / a ideale dovrà dimostrare una spiccata propensione al problem solving e alla customer orientation. Sarà coinvolto / a nell'elaborazione della documentazione per le spedizioni, nella gestione dei contatti con clienti e trasportatori via telefono e email, e nell'inserimento dei dati nel sistema aziendale.
La persona selezionata dovrà mostrare capacità di lavorare in team, gestire le proprie attività in base alle priorit e0 stabilite e completare il lavoro in modo accurato e ordinato.
Se sei una persona dinamica, motivata e con le competenze richieste, candidati subito per far parte di un team professionale e stimolante!
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