Requistion ID: 81806 DENTSPLY SIRONA è il più grande produttore mondiale di prodotti dentali professionali e di tecnologie' con una storia di 130 anni di innovazione e servizi per il settore dentale e per i pazienti in tutto il mondo. DENTSPLY SIRONA sviluppa' produce e commercializza un'ampia offerta di soluzioni complete' come anche prodotti per la salute orale e dentale' nonché altri dispositivi medici utilizzati nell'ambito di un vasto portafoglio di marchi di fama mondiale. Come Dental Solution Company TM' i prodotti di Dentsply Sirona forniscono soluzioni efficaci' innovative e di alta qualit per migliorare la cura del paziente e fornire un servizio di odontoiatria sempre migliore' più sicuro e più veloce. La sede globale di Dentsply Sirona si trova a Charlotte' North Carolina. Le azioni della societ sono pubblicate al NASDAQ' negli Stati Uniti con il simbolo XRAY. Trarre il meglio dalle persone Per quanto avanzata sia oggi l'odontoiatria' ci dedichiamo a renderla ancora migliore. Le nostre persone hanno una passione per l'innovazione e si impegnano ad applicarla per migliorare le cure dentali. Viviamo e respiriamo elevate prestazioni' lavorando come un unico team globale' facendo emergere il meglio l'uno nell'altro a beneficio dei pazienti e dei professionisti del dentale che li servono. Se vuoi crescere e sviluppare come parte di un team che sta plasmando un settore' allora stiamo cercando il meglio per unirsi a noi. Lavorando presso Dentsply Sirona è possibile: Cresci più velocementeil nostro impegno per un migliore sviluppo professionale. Lavora meglionell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza. Dai forma al settorecon un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione. Fai la differenzaaiutando il miglioramento della salute orale nel mondo. Per il nostro sito produttivo di Badia Polesine' siamo alla ricerca di un/a IT Support Specialist La posizione comporta l'erogazione di supporto tecnico avanzato agli utenti finali e la gestione delle attivit di installazione' configurazione e troubleshooting di sistemi hardware' software e di rete. Questa figura è essenziale per Badia per garantire la continuit operativa e il buon funzionamento delle attivit aziendali. Responsabilit principali: - Supporto tecnico e assistenza agli utenti per dispositivi e software - Installazione' configurazione e manutenzione di tutte le apparecchiature IT - Gestione degli utenti in Active Directory e degli accessi ai sistemi - Risoluzione di problemi relativi a login' VPN e connettivit - Formazione degli utenti sulle nuove tecnologie - Revisione e aggiornamento della documentazione IT - Valutazione e sostituzione dei dispositivi obsoleti Competenze richieste: - Eccellenti capacit comunicative e relazionali - Pensiero analitico e capacit di problem solving - Conoscenza avanzata di Microsoft M365 (Outlook' Teams' SharePoint' OneDrive, Microsoft Dynamics AX è un plus) - Esperienza nella gestione dei servizi IT (ServiceNow) e nel change management - Capacit di lavorare in ambienti internazionali e multiculturali Requisiti: - Laurea o formazione tecnica preferita - Certificazione Microsoft costituisce un plus - Italiano fluente' inglese avanzato (livello C1), altre lingue sono un vantaggio - Chiusura tempestiva e accurata dei ticket in ServiceNow - Disponibilit per reperibilit su turni - Conformit agli standard aziendali' SOX' MDR e FDA (preferibile) Dentsply Sirona è un'Azienda di Pari Opportunit / Azione Positiva. Ogni candidato qualificato verr valutato senza distinzione di razza' colore' religione' sesso' nazionalit ' et ' orientamento sessuale' disabilit. Apprezziamo il tuo interesse per Dentsply Sirona. Se hai bisogno di assistenza per completare la domanda on-line a causa di una disabilit ' ti preghiamo di inviare una richiesta di supporto per la compilazione a: careers@dentsplysirona.com. Ti chiediamo di essere sicuro/a di aver indicato nell'oggetto ", Richiesta di supporto", .