PLa risorsa verrà inserita all’interno del team Marketing Gabetti Agency e si occuperà di gestire progetti e attività relative ai prodotti/servizi immobiliari dei dipartimenti della società. /p h3Responsabilità principali: /h3 ol liContributo alla redazione di piani marketing e media plan omnichannel; /li liAttività di benchmarking del segmento di mercato di riferimento; /li liDefinizione del media mix orientato alla promozione dei nuovi cantieri e frazionamenti a livello nazionale; /li liSviluppo di campagne pubblicitarie digitali e offline; /li liMonitoraggio delle performance delle attività; /li liIdentificazione di canali e strumenti integrativi per la promozione; /li liGestione dei fornitori coinvolti nelle attività di marketing; /li liContributo alla creazione di contenuti grafici e testuali (brochure, sito web, DEM, ecc...); /li liCoordinamento con agenzie di comunicazione; /li liOrganizzazione di eventi promozionali; /li liGestione di campagne digitali tramite PED; /li liAnalisi e interpretazione dei KPI delle campagne. /li /ol h3Requisiti del candidato: /h3 ul liLaurea in Economia, Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti, con eventuale Master in Marketing Management; /li liOttima conoscenza del pacchetto Office; /li liCompetenza in Meta Ads, LinkedIn Ads e Google Ads; /li liCompetenza in strumenti DEM e sviluppo HTML; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liAttitudine al lavoro di squadra; /li liPropensione all’innovazione; /li liBuone capacità di scrittura, espressione e relazionali. /li /ul h3Altre informazioni: /h3 ul liContratto da definire in base all’esperienza; /li liOpportunità di crescita professionale; /li liAmbiente di lavoro dinamico e strutturato; /li liInserimento in un gruppo storico quotato in Borsa. /li /ul pSede di lavoro: Milano - via Bernardo Quaranta, 40 /p pLa candidatura è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si autorizza il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679. /p #J-18808-Ljbffr