Mansione
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di un/una AccountingSpecialist da inserire presso un'azienda cliente sita a Zola Predosa (BO).
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO).
Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione (6 mesi), scopo assunzione diretta in azienda.
Responsabilità
La figura ricercata, riportando al Finance Manager Italy, supporterà il team Finance nelle seguenti attività:
* Gestione del credito e dello scadenzario;
* Gestione fatturazione attiva;
* Gestione e pianificazione incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie;
* Gestione delle attività di riconciliazione saldi intercompany;
* Supporto nelle attività legate alla fatturazione passiva.
Competenze
Siamo alla ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma Istituto Tecnico Economico e/o Laurea Triennale e/o Magistrale in Finanza, Economia di Impresa, Business Management o simili;
* Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni maturata all'interno di società operanti in settori industriali e/o in aziende industriali;
* Buona conoscenza dei principi di contabilità nazionali e internazionali;
* Competenze informatiche avanzate su MS Excel;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti capacità comunicative e di interazione attiva con il team;
* Elevate capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it