CRM SPECIALIST Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST. La risorsa, che lavorerà all’interno dell’ufficio Qualità e Processi dell’azienda eseguirà analisi dei dati sul CRM, predisposizione di report per la direzione, presidio delle varie funzioni del CRM, formazione e supporto alle risorse aziendali per il corretto utilizzo del portale. Si avrà l’opportunità di collaborare allo sviluppo e alla progettazione del nuovo portale, prendendo parte a riunioni con i fornitori e brainstorming per il miglioramento continuo e l’ottimizzazione della strategia di CRM. Cosa ricerchiamo: - Laurea in ambito scientifico ; - Buone capacità organizzative; - Buone doti analitiche e metodologiche; - Ottima conoscenza degli applicativi office, in particolare Excel; - Proattività; - Capacità di lavorare in team; - Spiccato Problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa ma voglia di fare, precisione ed accuratezza Cosa offriamo: Inserimento in un Gruppo leader di mercato, strutturato e in continuo sviluppo organizzativo, possibilità di carriera, contratto di lavoro CCNL Commercio. Maggiori dettagli su responsabilità e obiettivi del profilo ricercato saranno fornite in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno