Tecnico Sistemista - Zucchetti Informatica Zucchetti Informatica Spa, società del gruppo Zucchetti attiva nel settore dell'Information Technology dal 1989, offre servizi sistemistici integrati (analisi e progettazione di sistemi, helpdesk, data center, cloud, system integration, outsourcing) ed è partner dei principali vendor ICT. Per ampliare il proprio organico, cerca un/a tecnico/a sistemista. La risorsa sarà inserita nell'organico di Zucchetti Informatica e si occuperà di: Manutenzione hardware di PC, notebook, server, storage e stampanti mono e multifunzione; Implementazione, gestione e assistenza sistemistica di PC, notebook, server e storage; Implementazione e manutenzione di apparecchiature di rete e di sicurezza informatica; Installazioni, configurazioni, aggiornamenti di PC, posta elettronica, antivirus e periferiche; Spostamenti e sostituzioni di PC, stampanti e apparati di rete; Implementazione e manutenzione di soluzioni di printing; Implementazione e gestione di soluzioni di cybersecurity; Manutenzione e aggiornamento delle piattaforme applicative Zucchetti. Il/la candidato/a lavorerà in un contesto giovane e dinamico, con modalità operative flessibili e orientate al risultato. Requisiti: Diploma o laurea in indirizzo tecnico; Preferibile esperienza di 3-4 anni nel ruolo di sistemista; Conoscenza discreta della lingua inglese. Competenze richieste: Competenza nei servizi di manutenzione hardware; Conoscenza dei sistemi Windows, Active Directory; Conoscenza di sistemi Linux (SUSE / RedHat); Conoscenza di base di networking (switch, router, load balancer) e dei protocolli TCP, NFS, CIFS, ecc.; Conoscenza di base di security (Firewall, VPN, ecc); Familiarità con servizi di rete come DNS, DHCP e Active Directory; Esperienza nell'installazione e configurazione di hardware (server, PC, NAS, ecc.). Completano il profilo capacità di troubleshooting, buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità nella gestione operativa e di progetti in ambienti tecnologicamente avanzati, elevato orientamento al cliente, entusiasmo, buona gestione dello stress e del tempo, e capacità organizzative. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr