Unisciti a noi in
CIGIERRE – Compagnia Generale Ristorazione S.p.A.
è un'azienda italiana del casual dining con oltre * collaboratori e più di 370 ristoranti in Italia, Francia e Svizzera.
Con brand come Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, America Graffiti, Shi'S e Smashie, offriamo esperienze uniche grazie alla passione per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra.
Cerchiamo
Restaurant Manager / Direttore di ristorante
a Perugia!
Il Tuo Ruolo
Coordina tutte le attività del ristorante (sala, cucina, bar) con la finalità di assicurare alla clientela un servizio di ottima qualità;
Garantisce una padronanza delle tecniche di vendita e in generale della ristorazione per offrire ai clienti un'esperienza in linea con gli importanti valori del Brand;
Gestisce le necessità dei clienti in modo proattivo ed empatico;
Raggiunge, collaborando con il proprio team, gli obiettivi economici e qualitativi prefissati insieme;
Cosa Offriamo
Contratti flessibili (tempo determinato/indeterminato);
Monte ore: 40 ore settimanali;
Formazione teorica e pratica retribuita nel locale scuola prima del inserimento nel ristorante di destinazione;
Stipendio competitivo + premio al raggiungimento di KPI;
Accesso a Cigierre Academy per il tuo sviluppo personale e competente.
Cerchiamo
Esperienza pregressa nella gestione di grandi gruppi di lavoro di realtà organizzate (retail, gdo, ristorazione);
Preferibile conoscenza del servizio di sala;
Unisciti a noi e candidati ora!
L'offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
J-*-Ljbffr