Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Asset management (vicenza)

Vicenza
Azienda riconosciuta
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per la funzione Asset & Sustainability Management, la Società è alla ricerca di una figura professionale che verrà inserita all'interno dell'area riportando al Senior della funzione, avendo il compito di occuparsi della gestione e sviluppo delle attività, secondo gli standard aziendali e le direttive impartite.
Attività:
gestione del patrimonio immobiliare dei fondi in team con il Fund Management, coordinando i rapporti con gli outsourcer (Property Manager) per quanto attiene alla gestione operativa degli immobili, con consulenti e fornitori esterni e con Enti, nonché con le funzioni interne di staff della SGR coinvolte nel processo di gestione e valorizzazione, incluso il project management interno, al fine di perseguire operativamente le strategie pianificate dal Fund Manager e definite all'interno dei Business Plan dei Fondi.
Implementazione trasversale sui fondi delle tematiche di sostenibilità.
Obiettivi di crescita competente:
consolidare modalità di lavoro di gruppo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nelle strategie commerciali e finanziarie dei fondi, con particolare focus su gestione di patrimoni immobiliari, rendicontazione agli investitori, monitoraggio costi/ricavi immobiliari, supporto nel business planning e nelle attività di valorizzazione del portafoglio immobiliare e/o commercializzazione (locazioni/vendite).
approfondire i temi di sostenibilità nei processi di gestione e valorizzazione immobiliare.
Competenze da consolidare:
analisi dati immobiliari, verifica reporting da fonti esterne, coordinamento fornitori esterni e verifica attività loro assegnate, valorizzazione del portafoglio immobiliare in gestione attraverso ottimizzazione costi, massimizzazione ricavi, erogazione servizi ai conduttori, efficienza servizi agli immobili, etc.
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
fondamentale la laurea in discipline tecniche (ingegneria/architettura), costituisce titolo preferenziale un Master in Real Estate, o aver maturato iniziale esperienza in società di gestione immobiliare/property management.
Spiccata attitudine alla collaborazione interpersonale e al lavoro in team, flessibilità e apertura verso gli altri, spirito intraprendente, visione multidisciplinare.
Competenze informatiche:
pacchetto Office e Autocad
Competenze linguistiche:
richiesta conoscenza riconoscibile e documentabile dell'inglese ad un livello almeno B2

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Asset Management (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva